Chi Siamo

benvenuti

Ci presentiamo

Ristorante La Terrazza

La passione per la cucina toscana, gli ingredienti di qualità e la cura dei dettagli

Il Ristorante La Terrazza di Greve nasce dalla passione di Lara, sua fondatrice, per la ristorazione e dal suo desiderio di condividerne gli aspetti più importanti: amore per le cose semplici e vere, ricerca del buono e del sano, cura dei dettagli, attenzione al bello in ogni sua forma.

Giampaolo cura con passione Terre di Baccio, l’azienda agricola di cui anche il ristorante dal 2021 fa parte, dove si producono per la cucina della Terrazza le verdure dell’orto, le erbe aromatiche per gli infusi, le carni bianche, le uova, il latte di pecora e capra per i formaggi, lo zafferano, l’olio extravergine di oliva e ovviamente dell’ottimo vino che potrete degustare al calice o in bottiglia.

 

 

Lara

Da quasi 20 anni alla guida del ristorante punto di riferimento di Greve in Chianti, nel tempo libero viaggia in Italia e in Europa alla ricerca di prodotti, vini e oli pregiati da portare in tavola. Con la sua esperienza, è lei che seleziona le materie prime e decide le proposte dei menù del Ristorante La Terrazza, che variano nel rispetto della stagionalità.

 

Giampaolo

Innamorato da sempre di questa terra, la conosce profondamente e ne conosce i frutti, per questo si occupa dell’approvvigionamento di ortaggi e prodotti freschi presso le aziende agricole del territorio. Sarà lui ad accogliervi in sala, indovinando il vostro gusto e facendovi sentire comodi, come a casa.